Pillola e integratore dimagrante

Salve, ho deciso di inziare una dieta dimagrante,mi sono isritta in palestra e sotto consiglio del mio istruttore, dovrei acquistare un integratore che stimoli il mio metabolismo, bruci i grassi e carboidrati! Vorrei un vostro consiglio in quanto temo prendere integratori che possano interagire con l'effetto della pillola anticoncezionale
L'integratore contiene: carnitina/estratti di fagiolo bianco/tirosina/estratto di erba mate/ cannella/soia/estratto di dente di leone/trans-resveratolo/bacche di acai/bioperine/pantotenato di calcio e cloruro di cromo
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le do un consiglio stringato e con molta convinzione: se proprio vuole fare palestra la faccia ma lasci stare integratori, specie se contengono tirosina, perchè possono provocare problemi molto seri.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità...in effetti sono molto contraria a integratori o comunque qualsiasi prodotto dimagrante! Però questa volta mi stava convincendo! Seguirò assolutamente il suo consiglio