Integratori

Salve il mio medico di base oggi mi ha prescritto un integratore a base di ferro FERACHEL FORTE.
Io non riesco a deglutire le compresse grandi quindi volevo sapere da voi se fosse possibile tagliarle a metà e se fanno lo stesso il suo effetto.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se non ha aperto la confezione, puo' sempre farla sostituire dal Farmacista con un altro integratore simile in bustine o compresse che abbiano una dimensione piu' piccola. In caso contrario, puo' dividere le compresse ed assumerle ugualmente.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori