I valori sono risultati nella norma tranne la bilirubina diretta che era bassa

salve sono una ragazza di 24 anni ho fatto le analisi del sangue e tutti i valori sono risultati nella norma tranne la bilirubina diretta che era bassa
-0.05 al contrario della totale 0.92 nella norma secondo i vaolori anche il NA era 134 (v 136-146)

mi saprebbe dare delle informazioni a riguardo?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Una bilirubina diretta bassa non significa praticamente nulla.

Il sodio un po' basso puo' indicare una lieve iperidratazione.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
La ringrazio.