Da quello che so dovrei essere portatore sano di anemia

salve riporto i risultati delle ultime analisi fatte dove alcuni valori sembrano sfasati...da quello che so dovrei essere portatore sano di anemia...
WBC 5.8
RBC 5,46
HGB 11,2
HCT 35,3
MCV 64,6
MCH 20,6
MCHC 31,8
RDW 15,7
PLT 131

BILIRUBINA TOTALE 1,40 BILIRUBINA DIRETTA 0,20 BILIRUBINA INDIRETTA 1,2 A fine mese devo fare delle visite di idoneità per il passaggio a servizio permanente nei vigili del fuoco. secondo lei dottore con questi valori potrei avere dei problemi?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono esami che rivelano soltanto il fatto di essere portatore sano di microcitemia ( ritengo abbia fatto anche le emoglobine patologiche per dire questo ). Sull'idoneità non ho elementi per esprimere un parere, dovrebbe vedere quali sono le normative in vigore

Un saluto

A. Baraldi