Ho fatto esami sangue

Salve dottori sono appena andato a fare degli esami del sangue per una capsula di antidepressivi che mi ha fatto abbastanza malef forse perché ha toccato astrocitoma cervello tra un po’ ho risonanza a breve esito, secondo voi potrebbe essere una chance? Quindi ha toccato il principio attivo r io mi ritrovo ad aver mal di testa, c’è ancora nel corpo? Sono passata 1 settimana
Grazie medico
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non c'è più la sostanza, credo che lei si riferisca all' Olanzapina.
Faccia al più presto una RM encefalica e se vuole ce ne comunichi l'esito.
Carissimi saluti,
Dott. Cladarola
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ho già fatta non so perché Dio sta volta ha sbagliato a mandarmi il destino non dovevo neanche prenderla e la ho presa oltretutto avendo un problema bah grazie ma adesso mi disiscrivo poi chiederò via aria aperta qua non è proprio il massimo