Strano sintomo

Buonasera, da aprile di questo anno in maniera molto discontinua (a volte il problema non c'è per un mese o anche più) ho incominciato a soffrire di uno strano sintomo che a detta dei medici dipende dall'ansia o secondo l'internista (da cui sono andato per un problema ora quasi risolto) non merita considerazione. Ho come la sensazione di dover tossire ma riesco a non farlo sostanzialmente mai, cioè riesco a resistere. Per altre necessità ho fatto una rx torace risultata negativa e una fibroscopia che ha riscontrato segni molto lievi di reflusso. Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
credo che lei possa tranquillamente far riferimento a quanto già detto dagli specialisti consultati e seguire i loro consigli terapeutici.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie illustre dottore, purtroppo non mi hanno dato indicazioni terapeutiche. Un saluto grande