Parassiti datteri

Salve, ringrazio in anticipo per le risposte. Sono una ragazza di 18 anni e, questa mattina, ho mangiato un datteri secco proveniente dalla Tunisia. Sono solita a mordere il frutto e non metterlo tutto in bocca e, facendolo, ho notato al suo interno dei piccoli pallini neri simili a granelli di zucchero. Ho subito buttato il frutto, ma ne ho mangiato un po' meno di metà. Sono ipocondriaca, e la mia paura è che fossero uova di qualche parassita e che ora io sia infestata. Secondo voi dovrei preoccuparmi? Grazie, e buon anno.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
1) senza vedere cosa possiamo dire?
2) anche se fossero uova di parassiti, la quantità è talmente scarsa.....
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia