Analisi

mio figlio di 19 anni fra 2 settimane, andrà a fare le visite mediche per una forza armata, da premettere che non fuma e non fa uso di sostanze stupefacienti, i suoi amici si,ora è preocupatissimo che il fumo passivo inalato,venga fuori in qualche analisi,sia sanguigna, che delle urine, rispondetemi vi prego,perchè io sto nel pallone, vi ringrazio anticipatamente
distinti saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
si tranquillizzi perchè nessuna delle analisi alle quali sarà sottoposto suo figlio potrà rilevare traccia alcuna di quanto inalato passivamente dal ragazzo.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com