Febbre

Gentili dottori,un giorno di settimana scorsa durante il quale mi sentivo un po' fiacco ho provato la mia temperatura che era di 36,6.Per quanto mi ricordi la mia temperatura normale si aggirava sui 36,2 36,3 e cosi' ho preso a misurarmi ossessivamente la temperatura varie volte al giorno.Faccio il panettiere cosi mi sveglio la mattina alle 3 e riposo il pomeriggio dalle 16 circa alle 20. riposo poi ancora dalle 22,30- 23 fino alle 3. Appena sveglio la temperatura si aggira intorno ai 36 per poi durante la mattinata arrivare ai 36,6 36,7 per poi ritornare sui valori di prima.Chiedevo cortesemente se e' regolare questa cosa anche se mi rendo un po' conto della banalita' del mio quesito.Mi sento bene in generale a parte a volte un po' di stanchezza dovuta credo al poco riposo di qualche giorno.Vorrei togliermi pero' questa fastidiosa abitudine della temperatura.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sebbene la sua febbricola può essere legata al suo non trascurabile stress lavorativo cui è costretto, essendo però un segno aspecifico di moltissime patologie, non posso non invitarla a procedere dapprima a visita medica cui associerei prelievo venoso per valutazione dei principali parametri metabolici ed ematici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott per la sua risposta pero' non credevo che con questi parametri si potesse chiamare febbricola.Cerchero' comunque di fare come mi ha detto grazie