Stato fisico generale

Salve sono un ragazzo di 26 anni e scrivo per specificare come la Mia vita è diventata invivibile da un paio di mesi ad' ora... Tutto inizia la mattina quando mi sveglio, inizio già a far fatica a concentrarmi sento gli occhi pesanti e un oppressione alla testa strana... Localizzata sempre in parti diverse, ciò che più mi rende la vita impossibile sono le continue vertigini e la sensazione di instabilità.
Sento sempre il Bisogno di sedermi o Andare a letto anche dopo svegliato, in pratica mi sento debole sempre... Noto che ultimamente mi affanno molto anche con piccolissimi sforzi con una sensazione di dispnea fastidiosissima... Per non parlare dei dolori sparsi ovunque: gomiti ginocchia spalle e gambe... Ho svolto molti controlli: in primis tac all'encefalo negativa poi analisi del sangue, radiografia al torace egocolordoppler al collo, ecografia al cuore tutto negativo... Voglio però precisare che mi manca molta vista da un occhio solo e non porto le lenti perché sono troppo pesanti come graduazione accentuano i miei capogiri... Scrivo cercando disperatamente aiuto perché la mia situazione attuale è quotidiana dall'alba al tramonto non vivo più.
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Buongiorno, se sono stato eseguito tutti i controlli plasmatici e strumentali, si può indagare su una possibile intolleranza alimentare, respiratoria o da contatto o una patologia depressiva. Saluti

Dr. Giuseppe Scavo

[#2]
dopo
Utente
Dottor Giuseppe scavo la ringrazio per la sua risposta e le volevo dire anche che il mio medico pochi giorni fa mi ha fatto fare delle analisi generali compresa la tiroide ed è tutto apposto.. Ma io nn vivo più sto bene mentalmente riesco a sorridere a giocare con le mie figlie ma il mio fisico non mi permette quasi niente sto pure avendo una perdita progressiva della vista e mi porta fastidio qualunque suono acuto e la forte luce ed ho un formicolio ai piedi pure si aggiungono sempre più sintomi.. Si può trattare di una malattia importante? Non so ultimamente ho pensato di essere malato di cuore o sclerosi multipla si sarebbe riscontrata qualche anomalia con tutti gli esami che ho fatto??
[#3]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Buonasera, anche se le analisi sono negative può fare una valutazione neurologica per escludere un coinvolgimento della struttura neuro sensoriale.
Saluti.