Un mese ho il problema che le mie feci sono dure, tanto che quando escono

buona giorno, sono un ragazzo di 28 anni, da più di un mese ho il problema che le mie feci sono dure, tanto che quando escono a volte fanno male e poi esse sono formate da tante palline. Inoltre aggiungo che ultimamente non faccio feci regolare, di solito ogni 3 o 4 giorni. La mia alimentazione è un po scarsa, poco pane, poca pasta, poche verdure,poca frutta. Bevo quasi due litri di acqua al giorno. In attesa di un vostro consulto anticipatamente ringrazio

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Il problema che pone richiede una valutazione delle sue abitudini alimentari, nonchè dello stile di vita, ritmi,ecc.
Va infine controllato sul piano coloproctologico non solo per verificare con attenzione l'origine dell'insorgenza recente della stipsi, ma anche per valutare eventuali danni da essa provocata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1