Dolorini testicolo e prostata sporadici

Buongiorno avrei una domanda da fare.

Solitamente, se sono particolarmente addentrato in discorsi erotici e eccitanti in chat o altrove, mi capita di avvertire dolorini all'altezza della prostata o al testicolo sinistro, specialmente se non mi masturbo da un paio di giorni e quindi magari c'è sperma accumulato.

Premetto che non accade sempre anzi per mesi non ne avevo più... Ieri sera è ricomparso il problema, ma spero sia appunto fisiologico e normale tutto questo ma non nego che è fastidioso... Ovviamente poi mi sono masturbato per alleviare il problema.

Attendo risposte esaustive.

Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, senza un esame clinico, non si possono dare risposte sul sintomo riferito e, per questo, occorre che si faccia visitare in primis dal suo Medico di famiglia. Se questi lo riterrà opportuno, le prescriverà una visita specialistica od un ecocolordoppler testicolare per un possibile varicocele sn.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori