Dolore zigomo sx

Buongiorno,
Giorno 1 maggio ho ricevuto la prima somministrazione del vaccino pfizer.

Ho 43 anni, donna e sono convivente di soggetto fragile.

Il primo giorno dolore al braccio e fiacchezza.

Il secondo giorno stavo benissimo a parte il dolore al braccio, infatti sono andata a correre.

Ieri ho avuto per buona parte del pomeriggio la parte sinistra del collo che mi pulsava.

Oggi invece non ho più nulla tranne che un dolore allo zigomo, proprio alla base dell'orbita sx.

Devo considerare anche questo un effetto collaterale?

Potrebbe essere sintomo di qualcosa di peggio?
Paresi facciale?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 31,7k 1,1k
Dopo la somministrazione del vaccino, è bene non effettuare sforzi fisici per una quindicina di giorni. Comunque sia, non penso che il dolore allo zigomo possa essere esito del vaccino ma, forse, ad una rinosinusite. Provi ad utilizzare un antinfiammatorio per quelche giorno e, se il dolore non dovesse risolversi, allora sarà necessaria una visita da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille della risposta
Oggi il dolore allo zigomo è minore.
Pensa che potrei prendere oki?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 31,7k 1,1k
Si, perfetto

Dr. Raffaello Brunori

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio