Gambe stanche e doloranti

Buongiorno,
Da qualche mese avverto gambe molto stanche e doloranti, a volte brucianti, soprattutto lato destro.
Non so descriverlo bene ma mi sembra un dolore interno, non propriamente muscolare e non osseo.

Sento la pesantezza soprattutto a livello del lato anteriore delle cosce, in particolar modo appena sopra il ginocchio ma comunque diffuso.

Dolore e stanchezza le avverto sia a riposo che nel movimento, a volte mi sembra di fare una fatica immane per camminare.

E mi sembra che la situazione via via peggiori nel senso che questa sensazione è sempre più continuativa.

Come informazioni aggiuntive posso dire che:
-Per lavoro passo molte ore seduta probabilmente con postura scorretta
-non faccio attività fisica
- un mese fa per una caduta ho preso un colpo nella zona del coccige, inizialmente dolente ma poi è passato
-soffro di pressione bassa
-ho una mutazione genetica al fattore II della circolazione
-non mi sento particolarmente gonfia a livello delle gambe
- è un periodo molto stressante per lavoro, trasloco in tra poco trasferimento all'estero

Spero possiate darmi qualche consiglio, indicazione su cosa potrebbe essere e che esami/analisi fare
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
P3r capire la causa del sintomo descritto, ocorre che si sottoponga, in primis, ad un ecocolordoppler degli arti inferiori. Una volta in possesso della risposta, vedremo di fare il punto della situazione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori