Acido folico basso

salve sono un ragazzo di 32 anni ho fatto l' analisi del acido folico e risulta un po basso Acido folico 2.8 3.2 - 19.6 il mio medico curante mi ha dato folina 5mg e giusto assumerlo visto che e un po di carenza Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
a distanza è impossibile valutare una prescrizione terapeutica, pertanto penso sia importante seguire quanto consigliatole dal suo medico curante che ben conosce la sua situazione clinica generale .
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani