Tavanic 500 e levoxacin 500 sono la stessa cosa?

Tavanic 500 e levoxacin 500
Il piano terapeutico vi era scritto Tavanic 500 ma il farmacista mi ha dato levoxacin 500 dicendo che è la stsssa cosa, anzi levoxacin è l'originale mi ha detto è vero?

Inoltre volevo sapere questo antibiotico è sicuro?

Ho letto di tutto su internet di questo antibiotico, è rischioso assumerlo?

Sto facendo una fecondazione in vitro.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La molecola dei due farmaci è la stessa e, pertanto, puo' utilizzare uno dei due tranquillamente. Se il suo Ginecologo le ha prescritto questo antibiotico, lo ha fatto coscientemente e tenendo conto dei rischi e degli effetti indesiderati, stia tranquilla. Un grande in bocca al lupo per l'esito della procedura cui si sta sottoponendo.

Dr. Raffaello Brunori