Vaginosi batterica

Salve dottori,
A seguito di un Pap test mi è stata diagnosticata una vaginite batterica e il mio ginecologo mi ha dato come cura gli ovuli macmiror per 6 giorni e le lavande di meclon per 5 giorni.
Fatto il primo ciclo le perdite sono tornate anche se non maleodoranti e la ginecologa mi ha detto di fare un secondo ciclo, ma ancora una volta le perdite sono presenti.
Prima non erano maleodoranti, dopo una settimana sembra abbiano cambiato il loro odore.
Premetto che seguo una terapia ormonale e che il mio ragazzo non ha fatto subito la cura per lui prescritta, ma non abbiamo avuto rapporti solo sesso orale è possibile che mi sia rimischiata l'infezione?
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Le infezioni sessuali si trasmettono per contatto diretto in occasione di rapporti sessuali anche orali e anali: pertanto, è fondamentale che il partner segua anche lui la terapia prescritta. Auguri

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/