Posizione nel sonno

quando dormo spesso metto il braccio destro sotto la parte destra del viso,quindi questa di conseguenza si tira leggermente più verso, l alto volevo dunque chiedere se questa pratica può modificare l'aspetto del mio viso verso la parte alta di destra, ad esempio(naso,bocca ecc.ecc.)?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
No, no caro Utente, mi spiace, ma non siamo fatti di cera Pongo! Se così fosse addio chirurgia plastica! Immagina quanti si potrebbero sistemare nasi e tette da soli con dello scotch e in casa?! O fare allungamenti di estremità così importanti per i maschietti...
Non si immagina poi mentre dorme quante volte cambia posizione senza accorgersene...
Saluti.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO