Fa male bere al'acqua dal rubinetto in bagno?

salve, sono abituato ormai da anni a riempire la mia bottiglia d'acqua in bagno, precisamente nel lavandino dove si lavano le mani insomma.
l'ho sempre bevuta fresca, facendola scorrere il più possibile per evitare spiacevoli sorprese, mi chiedevo però se fosse dannoso per la salute.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se l'acqua che arriva nella tua abitazione arriva dall'acquedotto della tua città, è potabile e, quindi, puoi tranquillamente berla da qualsiasi rubinetto dell'appartamento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori