Stanchezza perenne

Salve sono ragazzo di 23 anni che chiede un consulto per una debolezza che mi prende ormai da una settimana, soprattutto alla sera.
La temperatura è normale però ho la pressione un pochino bassa.
Appettino ne ho e po avere mangiato mi sento un po’ meglio.
Però ho tanta paura.
Cosa potrei avere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come ben puoi comprendere, da lontano, non sono in grado di capire cio' che, nel tuo caso, determini la sintomatologia descritta. Direi, quindi, di iniziare le ricerche con un prelievo di sangue per: Emocromo con formula, ves, tas, pcr, azotemia, glicemia, ebv, citomegalovirus, sideremia, ferritina, transaminasi, colesterolo totale e frazionato, bilirubina. Una volta in possesso delle risposte, cercheremo di capire il problema. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori