Dolore insistente lato dx

egregi dottori, nrl ringraziarvi del servixio che offrite, vi pongo il seguente quesito: sono circa 4 mesi che soprattutto se seduto o sdraiato, avverto un dolore costante sopportabile nel lato dx subito sopra l'anca, per intenderci molto sopra il tipico dolore di appendicite. premetto cnhe ho effettuato analisi di routine ed un eco addome che sono risultate ok; inioltre vadfo in bagno regolarmente.
il mio doc dice che potrebbe essere solo un problema somatico. cosa ne pensate?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente è impossibile apportare un contributo tramite Internet senza un visita, perchè diverse possono essere le cause all'origine del disturbo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com