Troppa magrezza

egregi dottori, sono un ragazzo di 28 anni e sono alto, 1, 74 e peso solamente dai 47-ai 50kg. devo dire che da sempre ero magro, per capirci avevo al massimo 54kg o 56kg, però ora, dopo circa quattro anni mi ritrovo a pesare 50kg. prima, quando avevo 54kg, stavo benissimo, facevo sport, addirittura quattro allenamenti di arti marziali alla settimana e mille attività? ora invece non faccio nulla, mi sento stanco depresso e vedo che non sarei capace più di essere come prima. ho fatto un po' tutti gli esami in quest'ultimi anni, perònon risulta neanche che sia celiaco, ho fatto anche gli esami per la tiroide ed è tutto ok. ho ripetuto questi esami tre volte ma sempre ok. l'unica cosa che è risultata anomala è che sempre mi hanno trovato una carenza di b12 e di folati. potrebbe essere che o abbia il morbo di chrom? comunque ho fatto anche l'esame per il batterio che provoca l'ulcera, ma tutto negativo. il mio problema principale è che ho sempre problemi con lo stomaco non digerisco mai bene e mi tocca sempre prendere il levopraid e l'en per essere più tranquillo. ho sempre una certa nausea, però quando ho fame mangio da matti. cosa posso fare che esame ancora? la gastroscopia? la rettoscopia? è come se io mangiassi ma non incrementassi il mio peso. sono molto preoccupato perchè penso che dovrei pesare almeno 65 kg e sono di 15 kg sotto. ho fatto anche alcuni market tumorali mi sembra ciga e cea, ma tutto negativo. scusate egregi dottori se non sono capace di scrivere i nomi dei farmaci o degli esami esattamente, la cusa è la mia ignoranza in materia.
resto a vostra completa disposizione, attendendo una vostra gentile risposta.
cordialità
[#1]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
gentili dottori, potrebbe gentilmente rispondermi qualcuno.
in ogni caso in questi giorni ho la mononucleosi, però sono magro da un bel periodo, cosa debbo fare