Valori ca125 aumentati

Salve , sono una donna di 81 anni, Ad un recente esame e' risultato il valore di ca125 pari a 58, dopo che da diversi anni era fermo a 49. Vorrei sapere se questo aumento è dovuto a qualche causa specifica. Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Un ecografia pelvica ed una visita ginecologica saranno sufficienti per chiarire i suoi dubbi. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve! Ecco i risultati degli esami richiesti.
vISITA RADIOLOGICA - Ecografia addome superiore e inferiore
Fegato di dimensioni aumentate,ad ecostruttura disomogenea e senza evidenti lesioni focali.VVBB non dilatate in esiti di colecistectomia. Vasi intraepatici regolari. Asse splenoportale di calibro e decorso regolare. Reni in sede, morfologicamente regolari con indice cortico-midollare conservato e senza segni di uroparia ostruttiva.
Non calcoli a risoluzione ecografica. Milza e pancreas nella forma. ECO PELVI non espansi in sede pelvica.

VISITA GINECOLOGICA - Esame obiettivo:
Genitali esterni e vagina fortemente distrofici, eritematosi con segni di lesioni da grattamento.
Utero in involutione senile. Annesi non palpabili.

Grazie pe tutto!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve! Ecco i risultati degli esami richiesti.
vISITA RADIOLOGICA - Ecografia addome superiore e inferiore
Fegato di dimensioni aumentate,ad ecostruttura disomogenea e senza evidenti lesioni focali.VVBB non dilatate in esiti di colecistectomia. Vasi intraepatici regolari. Asse splenoportale di calibro e decorso regolare. Reni in sede, morfologicamente regolari con indice cortico-midollare conservato e senza segni di uroparia ostruttiva.
Non calcoli a risoluzione ecografica. Milza e pancreas nella forma. ECO PELVI non espansi in sede pelvica.

VISITA GINECOLOGICA - Esame obiettivo:
Genitali esterni e vagina fortemente distrofici, eritematosi con segni di lesioni da grattamento.
Utero in involutione senile. Annesi non palpabili.

Grazie per tutto!