Un leggero aumento dei neutrofili

Salve, da poco più di un mese ho una febbricola che si aggira intorno ai 37,2°. Appena sveglia in genere non è presente (36,6°) per poi salire nel giro di un'ora circa e persistere tutto il giorno. Non ho altri sintomi di alcun tipo e di recente ho fatto delle analisi del sangue generiche, tutti i valori erano in regola tranne un leggero aumento dei neutrofili (e del loro valore assoluto). Vorrei chiedervi da che analisi partire per scoprire l'origine di tale malessere. Grazie.
[#1]
dopo
Utente
Dimenticavo di dire che ho eseguito anche una radiografia all'addome dalla quale non è saltato fuori nulla. Confido in un vostro input per poter identificare la causa di questa febbricola fastidiosa.
Incollo inoltre i risultati delle analisi del sangue alterati:

Neutrofili: 71.5 su un massimo di 65.00
Linfociti: 19.9 su minimo di 20.50
Neutrofili val.ass. 5.82 su un massimo di 4.80

Grazie.