Consulto su esami eamatochimici

Sono una donna di 51 anni e volevo chiedere un parere su alcuni valori di esami
ematochimici fuori la norma: VES = 35, PCR = 21,73 Globuli bianchi 13160 Neutrofili 7200/ul; Linfociti 5320 /ul ; Monociti 570 /ul; Eosinofili 40/ul
Basofili 30/ul ; Albumina 4,24 g/dl ; Alfa1 0,39 g/dl; ALfa2 0,91 g/dl, Beta1 0,49 g/dl ; Beta2 0,42 g/dl; Gamma 0,85 g/dl ; Insulina 33,83 uU/ml;
Glicemia 96; Paratormone 69,8 pg/ml ; Vitamina D3 5,4 ng/ml .
Soffro di dolori vari ed in questo periodo faccio una cura a base di deltacortene 1,5 mg E Metforal 500 prescritta dal mio medico ma non si è ancora inquadrata il tipo di patologia di cui soffro.
Alla luce dei vari esami volevo gentilmente chiede un vostro pare circa le cause che possono far scaturire tutto cio'.
Ringraziando anticipatamente per la Vs. preziosa collaborazione Vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
sarebbe utile che lei descrivesse meglio la sintomatologia iniziale che l'ha portata a consultare il suo medico e le percentuali dei leucociti rispetto agli altri,tenendo presente che una terapia corticosteroidea, altera la formula leucocitaria. La VES e PCR sono aumentate, ma non abbiamo un riscontro anamnestico valido e gli esaami da lei eseguiti sono insufficienti per poterci meglio orientare.

In attesa di un suo riscontro, le invio cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci