Trauma orecchio

Salve,

un mese fa ho preso un forte colpo all'orecchio in seguito ad un incidente stradale e da allora mi pare di non sentire bene. E' possibile dopo un forte trauma diventare sordi in modo definitivo oppure è solo temporaneo?

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' possibile che un trauma all'orecchio possa avere conseguenze sul timpano e, quindi, sull'udito.

Dovrebbe però rivolgere il quesito alla sezione Otorinolaringoiatria del nostro sito che è la specialità di riferimento per il suo quesito.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)