Sangue dal muco

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da qualche giorno mi capita di sputare muco con delle striature di sangue! Non mi accade sempre ed è poco...ma mi sto preoccupando! Mi sa dire cosa potrebbe essere?
La ringrazio...Distinti Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere una rottura spontanea di capillari della mucosa linguale e/o faringea che capita non infrequentemente (anche nei banali raffreddori).

In ogni caso, per i limiti del consulto on-line, si faccia comunque vedere dal suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it