Eccessivo dimagrimento senza dieta

Da alcuni mesi, senza eseguire diete, e' stato perso 9 kg e, il peso, continua a scendere. Da che puo' dipendere ? E' da preoccupare ? Infiniti ringraziamenti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
prima di dire che "è da preoccupare",
direi che è sicuramente un fenomeno degno di indagini ed approfondimenti.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it