Malessere generale e problemi allo stomaco

Sono un ragazzo di 18 anni, da circa dieci giorni avverto dolori allo stomaco, nausea appena cominciati i pasti (ormai non riesco a mangiare nulla da ieri pomeriggio), mal di testa e un forte senso di stanchezza. Cosa dovrei fare per stare meglio? E in seguito che esami dovrei fare?
Un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrano sintomi che fanno sospettare ansia e probabilmente una gastrite associata.
Sarebbe utile una preliminare visita del suo curante e/o di uno specialista di fiducia.

Un cordiale saluto.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it