Fegato ingrossato da psicofarmaci e sovrappeso

Partecipa al sondaggio
Selve,
soffro di disturbo bipolare, perciò assumo un cocktail di psicofarmaci
avevo sensazione di pancia gonfia e si vedeva anche e male ai reni
il mio medico mi ha ordinato un'ecografia
l'ho fatta sabato, è uscito fuori che ho il fegato ingrossato dagli psicofarmaci e dal sovrappeso
domani ne parlerò con il mio medico
ma io credo che bisogna fare una terapia disintossicante per il fegato e poi iscrivermi in palestra a fare un pò di attività aerobica, voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una buona soluzione,
oltre all'uso di antimeteorisci per la <<pancia gonfia>>.
Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto