Infezione ai reni?

Salve, vi scrivo perche e' da un paio di giorni che mi sono accorta che ho sempre lo stimolo di urinare, e quando lo faccio la vescica mi brucia tantissimo e ho notato che l'urina è scura, mischiata al sangue.. potrebbe trattarsi di infezione ai reni? Nell'attesa di andare a fare una visita potreste darmi qualche consiglio per aiutarmi a curarla? Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, sembrerebbe una cistite!
Faccia subito una urinocoltura con antibiogramma e si rechi dal suo medico curante!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia