Annegamento secondario

Salve, scrivo per una mia paura. Questa sera la mia sorellina stava facendo un bagno, nella vasca, dove c'era poca.acqua. Stava giocando all'interno quando ha bevuto un po' d'acqua e ha iniziato a tossire per 5 secondi o più. Non è successo nulla di che ma mi preoccupo perché ho sentito di molti bambini che hanno subito l'annegamento secondario. Volevo sapere se c'era questo rischio. Può succedergli qualcosa o possiamo stare tranquilli? Grazie.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno.
State tranquilli.
L'annegamento secondario, come avrà letto nel web, è decisamente qualcosa di diverso.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI