Birilubina e anticorpi antitireoglobulina

Buonasera, chiedo un consulto per il mio ragazzo.
Ha 27 anni e qualche mese fa a causa del tsh elevato ha preso appuntamento da un endocrinologo che tramite ecografia gli ha diagnosticato una tiroidite autoimmune.

Adesso ha rifatto le analisi con aggiunta di anticorpi e il risultato è che il tsh è normale mentre gli anticorpi antitireoglobulina dovrebbero essere <8 mentre lui li ha a 56.

Inoltre ha elevato anche un altro valore che è la birilubina.
Il valore dovrebbe essere inferiore a 1 mentre lui lo ha a 1.28
Cosa potrebbe essere?
Scusate sono molto ansiosa e vorrei un vostro parere in attesa di tornare dall’endocrinologo.
Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Il valore della bilirubina totale non è preoccupante.
Quanto ha di bilirubina indiretta?
Me lo faccia sapere e appena possibile le rispondo.
Un caro saluto.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Nelle analisi non hanno fatto la differenza tra diretta e indiretta, aveva solo quella totale che come ho scritto era un po’ più alta.
Sono un po’ preoccupata ma se lei mi dice che non è niente di serio cercherò di tranquillizzarmi. A cosa può essere dovuta?