Gonfiore e formicolio alle mani

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni, da circa 5 anni mi capita di sentire un fastidioso formicolio alle mani e subito mi si gonfiano le dita e poi il palmo.
Mi sono accorto che questo succede spesso quando vado in palestra e quindi faccio degli sforzi, ma a volte anche quando sto facendo una passeggiata.
Ho quasi sempre le mani sudate.

Grazie per la cortese attenzione.

Cordialmente
F.

[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
gentile utente,
una diagnosi a distanza come lei ben sa non e possibile...tuttavia ciò che lei descrive potrebbe essere riconducibile ad un problema di natura nervosa....quindi le consiglierei una consulenza neurologica
distinti saluti

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti