Buongiorno ho una psicosi in remissione e cecità occhio sx c'è possibilità di rinnovare la patente

Buongiorno ringrazio anticipatamente vi scrivo per sapere avendo una invalidità al 46% per cecità occhio sx e disturbo psicotico in attuale remissione ci sono possibilità di rinnovare la patente di guida in commissione medica legale se si come grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
di seguito trova il riferimento per la Commissione Medica Patenti di Bergamo, ove le potranno fornire le necessarie istruzioni.

https://www.asst-pg23.it/mappa/commissione-medica-locale-patenti-guida-speciali#:~:text=Siamo%20in%20Via%20Borgo%20Palazzo%20130.&text=Puoi%20prenotare%2C%20disdire%20o%20spostare,venerd%C3%AC%20dalle%209%20alle%2016)

Distinti Saluti

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]