Esame del capello

Buonasera ad aprile mi sottoporrò all esame del capello, è 3 mesi che mi sarò concessa 1birra con la pizza ma raramente...ma tra ottobre e dicembre purtroppo ho avuto 3/4 serate alcoliche pesanti...so che fanno una media...volevo sapere se in 3 mesi mi sono astenuta ma nei primi 3 no anche se solo in serate occasionali sono a rischio di uscire dal primo range?
grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
l'esame sul capello è estremamente sensibile e rileva anche assunzioni minime di alcool.
Suggerimento: se la patente Le serve, si astenga da qualsiasi assunzione di alcolici.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]