Ti fanno l esame del cappelo se hai fatto un incidente ed eri sotto alcoll

Ho fatto un incidente ero sotto effeto di alcoll niente sostanze vorrei sapere se mi fanno il test dell cappelo anche se ero solo sotto effete di alcoll non ho coinvolto nessuno nell incidente, vorrei sapere perché mi spetta una visita presso la commisione medico legale di Bari
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

gli esami da effettuare sono stabiliti caso per caso da ciascuna Commissione, quindi non è possibile prevedere cosa stabilirà per Lei la Commissione di Bari.
E' molto probabile che, dato il caso che riferisce (sinistro stradale con guidatore positivo all'alcoltest), venga effettuato il dosaggio dell'etiglucuronide (ETG) sul capello.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]