Buonasera con la mutazione snp c677t di mthfr si può richiedere invalidità civile? grazie mille

Buonasera, dopo aver avuto due trombosi profonde delle vene gemellari sono stata sottoposta ad alcuni accertamenti, tra questi la Mutazione SNP C677T di MTHFR (omozigote mutato) che è risultata essere presente.
Al momento indosso tutti i giorni calze compressive ed assumo acido folico e vitamina B12, che naturalmente provvedo ad acquistare.
Vorrei sapere se tale mutazione è riconosciuta come invalidante e quindi se prevede riconoscimento di invalidità.

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

per quanto è a mia conoscenza la citata Mutazione SNP C677T di MTHFR non risulta fra le infermità riportate nella vigente Tabella (alegato al D.M 5-2-1992) per l'invalidità civile.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]