Danno morale e danno esistenziale

sono un collega e spesso mi sento rivolgere queste domande, anche se leggendo qualche testo ho avuto dei dubbi.
Potrei sapere la differrenza ra danno morale ed esistenziale e come vengono liquidati?
grazie
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
il danno morale fa parte del cosiddetto danno biologico, il danno esistenzaiel dopoqualche anno di "BOOM" è decaduto a seguito di sentenze che lo hanno messo molto in discussione.