Danno biologico

Salve,
ho recentemente subito un trauma e vi chiedo gentilmente se poteste valutare quali potrebbero essere, secondo voi, i punti di danno biologico più appropriati in base alla mia situazione.

- alla coscia destra si evidenzia lesione muscolare di I grado con edema delle dimensioni di 8x5 mm e imbibizione emorragica.

- Lacerazione intra-tendinea del sovraspinoso a livello del terzo medio laterale del diametro trasverso massimo di circa 3 mm.

- soluzione di continuo a carico del tendine dell’abduttore e del tendine flessore del pollice, entrambe di circa 3 mm in senso longitudinale.
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 4k 236
Spett.le Utente,

non è possibile effettuare una valutazione di danno biologico ed invalidità permanente senza aver visionato tutta la documentazione pertinente ed avere visitato direttamente l'infortunato.
Per tale motivo sono solito non rispondere a tali quesiti, nonostante le insistenze degli Utenti che, come Lei, cercano di ottenere risposte descrivendo le lesioni riportate.
Ma anche qualora le ottenessero, queste non avrebbero carattere Medico-Legale, ma sarebbero soltanto parole non fondate sulla base scientifica obiettiva e rigorosa della Medicina Legale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere stime del grado percentuale di invalidità, che non possono essere fornite in questa sede]

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina legale