Revisione

In seguito ad un infortunio in itinere mi fu attribuita una menomazione con relativa percentuale, in seguito a revisione medico legale, la stessa è stata diminuita del 30%. Le chiedevo se queste ipotesi sono molto
frequenti in sede di revisione oppure è più verosimile supporre che in linea generale un danno biologico possa peggiorare nel tempo. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
solitamente queste drastiche riduzioni sono molto improbabili.
In assenza di altri dati, però, risulta difficile rispondere in maniera più dettagliata.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni