Aracnoidite adesiva

salve....vorrei fare domanda di invalidita' in quanto....non sono in grado di lavorare...

nel 2007 a dicembre ho fatto un intervento di ernia del disco...che ( mio parere)
non è andato bene per niente....mi sono svegliata dall'anestesia...che stavo peggio di prima,mi hanno detto che era normale perche' l'intervento è stato difficile....dopo 3 giorni ho sentito..che dicevano che avevo una fistola liquorale e che perdevo liquido cerebrospinale..non potevo alzarmi...ma era tutto normale...dopo 5 giorni mi hanno dimesso e ogni 3 giorni mi recavo in ospedale per aspirare il liquido cerebrospinale, dopo circa un mese "il foro" si è chiuso....ma non stavo bene lo stesso...dopo anni ho scoperto un'aracnoidite adesiva....ho richiesto cartela clinica...ma nella cartella non c'e scritto nulla sulla fistola...nulla sul fatto che andavo in reparto per aspirare il liquido, in seguito ad una elettromiografia a causa di tremori alle gambe e debolezza è risultato lesione neurogena....
ora non mi dilungo...posso richiedere l'invalidita'???
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
può presentare domanda di invalidità civile presentandosi con un certificato redatto sul sito dell'inps dal suo medico di medicina generale in uno sportello di patronato.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni