Carcinoma ovarico e professione medico radiologo

Salve, sono un Medico Radiologo affetto da Ca Endometrioide bilaterale dell'Ovaio operato.
Ho fatto richiesta di malattia professionale, vorrei sapere se esistono altri casi come il mio o pubblicazioni mediche che attestino il rapporto causa-effetto tra il mio tumore e la mia professione, tenendo in considerazione che per 20 anni ho lavorato in Diagnostica Radiologica.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Trattandosi di un caso particolare, Le suggerisco di effettuare una valutazione in merito presso un Istituto Universitario di Medicina del Lavoro.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona