Una risposta vi ringrazio cordialmente

Gentili dottori, volevo porvi una domanda in quanto ho fatto la visita x invalidita ,a vostro parere ,con la mia patologia quale beneficio posso ottenere VASCULOPATIA CEREBRALE CRONICA ISCHEMICA Nell'attesa di una risposta vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Gentile Signora,

la patologia che Lei riferisce può manifestarsi con diversi spettri di gravità, che vanno da sintomi lievi fino a disturbi importanti.
I benefici che Lei potrà ottenere sono correlati al grado di menomazione psico-fisica che la Commissione avrà rilevato in sede di visita diretta, oltre che dalle certificazioni specialistiche (neurologiche) che Lei avrà esibito.

Distinti Saluti.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentilissimo dottore , dopo aver fatto tutti gli accertamenti ed analisi mi e stata diagnosticata ENCEFALOPATIA INFARTUALE , gentilmente mi puo dire se cambia come invalidita di quella elencata sopra , che era solo presumibilmente, i sintomi sono sempre perdita di equilibrio e di memoria . la ringrazio