Terapie cellulo tissutali?

Salve, ho appena sottoscritto una polizza Salute.

Nelle condizioni della polizza c è scritto che è esclusa per:

LE CURE E LE TERAPIE CELLULO TISSUTALI

Che Cosa sono Esattamente?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

si tratta di "terapie avanzate" che utilizzano nuove tecnologie a fini terapeutici, mediante parti di cellule, o cellule vive, o manipolate per ottenere un determinato risultato biologico.

Può avere ulteriori chiarimenti al seguente link:
http://www.ssfa.it/allegati/GDL_GIQAR_ProdottoTerapiaAvanzata_ameneguz.pdf

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]