richiesta grado di invalidità

buonasera..mio padre nel mese di aprile è caduto da un' altezza di circa 150 centimetri,battendo cn la schiena al suolo..frattura somatica L1 ed è stato subito sottoposto ad intervento, gli hanno messo delle vite e placche di ferro..ha portato il busto per 3 mesi..volevo sapere ke grado di invalidità permanente gli spetta..grazie per l'attenzione e spero di avere una risposta il prima possibile..
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' necessario visitare Suo padre. Comunque giro la Sua domanda nella sezione Medicina Legale.
[#2]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

le confermo quanto Le ha già anticipato il Collega Neurochirurgo: per la valutazione medico-legale dei postumi permanenti è indispensabile la visita medica diretta, oltre all'esame dettagliato della documentazione sanitaria.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]