Valore cdt 1,6

Alessandria 28_08_2012
Buon pomeriggio! ho effettuato le analisi di routine per il ritiro della patente causa infrazione dell'articolo 186 d.c.s. Tutti i valori sono nella norma, ma il valore CDT % è risultato essere 1,6; ora mi chiedo: posso andare alla CML tranquillo? grazie in anticipo della risposta!
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

Lei non riporta il range di normalità del laboratorio presso cui ha effettuato l'esame (i valori variano da laboratorio a laboratorio), per cui non sappiamo se il valore di CDT rilevato sia superiore alla norma presso quel laboratorio.
Se fosse superiore alla norma, potrebbero insorgere problemi nei riguardi dell'idoneità psicofisica alla guida.

legga a tale proposito l'articolo al seguente link:
http://www.antoniodevuono.it/new/images/allegati/all1.pdf

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]