Invalidità civile errore nel trascrivere vecchia percentuale

gentili dottori sono una donna di 42 anni e sono diabetica dal 1989. ho fatto domanda di invalidità nel 2010, mi avevano dato il 67%. a novembre ho rifatto l' aggravamento x problemi di circolazzione agli arti inferiori.i dati trascritti nel 2010 erano questI(gia riscontrata i.c al 47% per diabete mellito.nel 2007 sottoposta ad angioplastica percutanea femore sx per ischemia critica arto inferiore.es obbiettivo cond buone deficit deambulatorio. percentuale 67%. il 17 marzo sono andata per la visita cm gia detto per aggravamento.e questo e il verbale del ultima visita.i.c del 47% nel 2010 ma invece era del 67%.nel 2007 angioplastica.asportazione fibroma mammella sx nel 2012 diabete mellito complicato da retinopatia periferica.condizioni generali discretebuon compenso clinico eloquio congruo deambulazione autonoma anche se x brevi tratti per comparsa claudicatio diagnosi .diabete mellito trattato complicato da ateriopatia periferica.conclusione mi hanno ridato il 67% secondo lei si saranno sbagliati nel scrivere la percentuale del 2010? o va bene cosi
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

può segnalare l'errore alla Segreteria della Commissione che l'ha visitata: ove si trattasse di mero errore materiale, sarà apportata la dovuta correzione, ma se si trattasse di errore di valutazione, la riconvocheranno per rivedere il giudizio.
Le suggerisco di farsi assistere, per tale evenienza, da un Ente di Patronato.

Distinti Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta . devo andare all inps o alla asl, la ringrazio anticipatamente per la risposta cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

a mio parere la segnalazione va fatta alla segreteria della Commissione, che dovrebbe essere presso l'ASL(a meno di organizzazione differente, nella Sua regione).

Distinti Saluti.