Paramorfismo bambina

buongiorno Dottori, grazie per la vostra attenzione, chiedo gentilmente un vostro parere.
la mia bambina 10 anni e da 3 soffre di disturbi d apprendimenti anche quest'anno abbiamo ripetuto i test di fine anno scolastico, e risultati sono.
dalla nostra valutazione emergono difficolta di apprendimento relativamente alla correttezza di lettura, alla comprensione del testo ed al calcolo ( operazioni scritte; accuratezza; rapidita') in soggetto intelligente.
si ritiene proporre valutazione feuerstein.
la bambina, dal punto di vista scolastico scolastico, appare inquadrabile come soggetto bes (bisogni educativi speciali).
e da 7 mesi che la mia bambina si lamenta tanto con il mal di schiena, ne ho parlato con il pediatra di cui mi prescrive visita fisiatrica di cui abbiamo fatto 20 gg fa il fisiatra prescrive telerachide in carico, dopo la risposta delle lastre torniamo dal fisiatra e viene riscontrato a mia figlia,
spalla dx slivellata,bacino slivellato a sx.ginocchia valghe.
conclusione diagnostica,paramorfismo vertebrale.
si prescrive ciclo di ginnastica posturale,
io e mio marito 2 anni fa abbiamo inoltrato domanda di invalidita' e legge 104 gli viene concessa ma purtroppo art 3 comma 1,
la mia domanda e, visto le problematiche della mia bambina possiamo fare richiesta della legge 104 art 3 comma 3 per poter accompgnare la mia bambina alle cure? e possibile che gli venga concessa? a chi devo rivolgermi?
grazie per la disponibilità in attesa porgo cordiali saluti e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

a mio parere, considerando la situazione, non ha diritto all'art. 3 comma 3.

Ne parli comunque con il medico del Patronato portando la documentazione.

Saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona