Ticket esenzione 031.401 cosa ho diritto?

Salve buona sera e grazie in anticio

Sono afflitto da 12 anni di ipertensione Essenziale e solo da una settimana ho un ticket di esenzione 031.401 (prima avevo E02 che ora non ho più)

comunque andando dal medico mi ha detto che come analisi ho diritto solo a Potassio - Glicemia - e urine

Questo è tutto? possibile che a livello di analis non ho diritto ad altro? Questa esenzione associata all'E10 non da altri vantaggi?

graize per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le utente,

per quanto il quesito non sia di stretta pertinenza medico-legale, bensì più attinente alla Medicina Generale (Distretto sanitario, settore Organizzazione dei Servizi Sanitari di base) posso comunicarLe che per quanto mi risulta le prestazioni esenti dal ticket per il codice in questione sono quelle sotto riportate:

90.16.4 CREATININA CLEARANCE
90.37.4 POTASSIO [S/U/dU/(Sg)Er]
90.44.3 URINE ESAME CHIMICO FISICO E MICROSCOPICO
91.49.2 PRELIEVO DI SANGUE VENOSO
87.44.1 RADIOGRAFIA DEL TORACE DI ROUTINE, NAS
Radiografia standard del torace [Teleradiografia, Telecuore] (2 proiezioni)
89.52 ELETTROCARDIOGRAMMA
89.61.1 MONITORAGGIO CONTINUO [24 Ore] DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
95.09.1 ESAME DEL FUNDUS OCULI
In presenza di danno d'organo, in aggiunta:
89.01 ANAMNESI E VALUTAZIONE, DEFINITE BREVI
Storia e valutazione abbreviata, Visita successiva alla prima
90.14.1 COLESTEROLO HDL
90.14.3 COLESTEROLO TOTALE
90.27.1 GLUCOSIO [S/P/U/dU/La]
90.40.4 SODIO [S/U/dU/(Sg)Er]
90.43.2 TRIGLICERIDI
90.43.5 URATO (S/U/dU)
90.62.2 EMOCROMO: Hb, GR, GB, HCT, PLT, IND. DERIV., F. L.
90.65.1 FIBRINOGENO FUNZIONALE
88.72.1 ECOGRAFIA CARDIACA Ecocardiografia
89.50 ELETTROCARDIOGRAMMA DINAMICO Dispositivi analogici (Holter)

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]